it|en|

I Trend


TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2016: LE ICONIC PUMPS DI LORIBLU

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2016 LORIBLU

Se siete già con la mente rivolta alle tendenze moda autunno inverno 2016…siete nel posto giusto! L’estate nella Moda è il momento adatto per fare il punto sulla stagione prossima ventura: cosa recuperare dal passato? Ma soprattutto, quali sono le novità che ci attendono?

Loriblu, da sempre artefice di modelli speciali in fatto di scarpe da donna made in Italy, anche per il prossimo autunno inverno ha deciso di non stravolgere nulla del suo caratteristico e ormai più che intramontabile design. Le Iconic Pumps, infatti, racchiudono in sé tutto l’amore per l’alta manifattura e uno stile iconico che ha fatto scuola. I materiali sono i più prestigiosi, ognuna delle scarpe eleganti con tacco prodotta da Loriblu incarna il pregio di una manifattura al 100% made in Italy, con l’attenzione costante alla più alta qualità. I pellami, tutti accuratamente selezionati, vengono controllati e lavorati dalle sapienti mani di artigiani calzaturieri che sono il meglio della tradizione marchigiana

Un paio di décolleté a punta sfilata in vernice curcuma con tacco stiletto, impreziosito da una smaltatura a mano, che riprende i colori della natura autunnale è un perfetto punto di partenza per iniziare a ridefinire l’armadio del prossimo autunno. Femminile e originale, questa calzatura da donna è perfetta per essere indossata nelle occasioni più glam o in quelle più informali: ogni scarpa Loriblu, infatti, ha un animo versatile che si adatta alla perfezione alla vita di ogni donna. Queste Iconic Pumps, per esempio, sono perfette se abbinate a un jeans dal lavaggio chiaro con una camicia dal mood maschile.

Le tendenze moda autunno inverno 2016 sono studiate nel dettaglio da Loriblu che per la prossima stagione ha portato nelle sue designer shoes atmosfere oniriche e romantiche, veri e propri sogni che vedono la loro realizzazione in calzature made in Italy, borse e accessori dallo stile unico.

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2016