it|en|

I Trend


Tendenze moda Inverno 2016: le décolleté Loriblu

tendenze-inverno-2016

Le tendenze moda del prossimo inverno hanno riportato alla ribalta i gloriosi anni Novanta. Il denim, per esempio, ritorna a farsi largo sulle passerelle e ovviamente nelle strade, così come le classiche camicie bianche dal mood vagamente maschile, l’intramontabile chiodo di pelle nero e i cappotti dal taglio classico che morbidamente accarezzano la silhouette di Lei. La regina delle calzature da donna, l’iconica décolleté, è il completamento perfetto di questo look easy chic e adatto a ogni occasione.

In città, così come a lavoro o in vacanza, il giusto mix tra tendenze moda e dailywear è importante, perché si sa che le donne che lavorano hanno bisogno di barcamenarsi perennemente tra stile e praticità. Loriblu, nel rispetto degli standard qualitativi che da sempre contraddistinguono la produzione delle sue scarpe da donna, ha realizzato per questo autunno inverno 2016/2017 un paio di scarpe 100% made in Italy modello décolleté a punta sfilata in vernice curcuma. La particolarità di queste décolleté rosse è il tacco stiletto: è infatti impreziosito da una smaltatura a mano, che riprende i colori della natura autunnale. I materiali sono i più prestigiosi, ogni prodotto Loriblu, infatti, incarna il pregio di una manifattura al 100% made in Italy, unita all’attenzione costante alla più alta qualità. I pellami, tutti accuratamente selezionati, vengono controllati e lavorati dalle sapienti mani di artigiani calzaturieri che sono il meglio della tradizione marchigiana.

Nelle décolleté a tacco alto dal design essenziale, è fantastica la minuziosità e la bellezza della piccola “scultura” che le completa: il tacco, che dona una allure sofisticata e mai banale a chi le indossa.  Da sempre il lusso per Loriblu è esprimere la propria personalità con passione e unicità: le creazioni donna e uomo di Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, designer del brand fin dalla sua fondazione, sono un tributo alla Moda.

tendenze-inverno-2016-decollete-loriblu