it|en|

I Trend


STIVALETTI UOMO: L’UOMO LORIBLU DEL PROSSIMO AUTUNNO-INVERNO

STIVALETTI UOMO LORIBLU MOOD

La bella stagione in corso non deve distoglierci dal pensare alle tendenze moda del prossimo autunno inverno 2016: gli stivaletti uomo Loriblu in camoscio blu con inserti laterali in tessuto stretch ci danno una piccola anticipazione di quello che l’azienda ha pensato per la prossima stagione. E come al solito gli spunti da copiare non mancano!

Sul fronte delle scarpe da uomo, Loriblu delinea un uomo contemporaneo, carismatico, impeccabile, dallo stile elegante ma sempre e comunque molto personale ed originale. L’originalità infatti non è mai alternativa alla tendenza o alla moda, le calzature 100% made in Italy Loriblu Uomo sono un accessorio esclusivo nell’outfit metropolitano, elemento di ricercatezza nei momenti più leisure, complemento ideale nel look da cerimonia o semplicemente più formali.

Da sempre il lusso per Loriblu è esprimere la propria personalità con passione e unicità: le scarpe da donna e le scarpe da uomo di Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, designer del brand fin dalla sua fondazione, sono un tributo alla Moda. Questo modelli si tronchetti invernali, per esempio, sono un ottimo lasciapassare per ogni tipo di stile e situazione.

Abbinali a un pantalone da cerimonia e risulterai impeccabile a una cena di lavoro: perfetto senza risultare ingessato in un look poco appropriato. Indossali a completamento di un look informale con jeans dal lavaggio scuro e camicia bianca e sarai sportivo ma con un tocco di personalissima originalità. Proprio come nel caso delle designer shoes da donna, Loriblu per il suo uomo ha pensato a una collezione mirata e il più possibile versatile. Perché se è vero che le donne amano le scarpe e gli accessori moda, gli uomini non sono da meno! Le tendenze moda dell’autunno inverno 2016-17, infatti, attingono a piene mani da uno stile formale ma sempre con un originalissimo tocco di estro e personalità.

STIVALETTI UOMO LORIBLU