it|en|

I Trend


Sneaker Loriblu: l’inverno è multicolor

stivaletti loriblu tendenze-inverno-2016-multicolor

Fur è la parola chiave della nuova collezione Autunno Inverno 2016: un soffice universo variopinto applicato in particolar modo alla selezione di sneaker Loriblu. Sui modelli più sportivi,  dai colori pastello, la pelliccia multicolore in lapin ha un effetto quasi ipnotico, attraente: non si può smettere di ammirarne le sfumature. Ironia, carattere e unicità non si sarebbero potute esprimere altrimenti. Il fascino e il potere evocativo delle mille cromie continua a dipingere le passerelle, con accessori e calzature interamente made in Italy.

Il multicolor diventa protagonista indiscusso di un turbinio creativo e travolgente e propone uno stile  ricercato, ideale per la donna che non ha paura di osare. Le calzature Loriblu si accendono di nuove tonalità, tingendosi e brillando grazie a cromie accese e vivide. Le sneaker in pelle nera con dettaglio in lapin e cristalli diventa  il re della collezione Autunno Inverno 2016 e Loriblu lo sa bene: così la scarpa “sporty and chic” con accessorio fur diventa icona di stile e racconta tutto l’amore per la femminilità e la donna. Un modello ironico e al tempo stesso unico, di un’eleganza senza tempo, dove è il dettaglio a fare la differenza. Un rainbow style, che fa delle tonalità dell’arcobaleno le protagoniste assolute.

Uno stile riconoscibile e inconfondibile: le designer shoes firmate Loriblu giocano con le tonalità accese e con i contrasti, abbinando arancio, nero e celeste per un risultato eclettico, vibrante potremmo dire.

sneaker-loriblu