it|en|

I Trend


Smoking style: la femminilità firmata loriblu

loriblu smoking style: lo stile è donna

Lo smoking style irrompe nella collezione donna firmata Loriblu: una sintesi di innovazione e decisione, che mostra come le diverse espressioni della femminilità siano in continua evoluzione. Stile è ancora una volta la parola d’ordine, che fa del profondo nero e del look maschile un must della prossima collezione Autunno Inverno 2016 2017. Lo stivaletto si fa portavoce di uno stile di vita e diventa il compagno ideale di blazer, cravattini, gilet, camicia e pantaloni. Un modello che unisce la modernità del tessuto tecnico ed elastico con l’eleganza dello scamosciato abbinato alla vernice. L’ankle boot proposto da Loriblu fa parte di una capsule collection realizzata dal brand marchigiano in occasione della stagione AI1617, insieme ad altre esclusive collezioni come quella dedicata a Gauguin.

L’artista infatti è stato fonte di ispirazione di una capsule insieme al suo celebre quadro “When are you getting married”. Partendo da questa splendida opera, è nata una particolare linea di calzature Loriblu da donna made in Italy, già brevettata.

I materiali scelti dall’azienda marchigiana – con sede a Porto Sant’Elpidio – sono i più prestigiosi; ogni prodotto incarna il pregio di una manifattura al 100% made in Italy ed un’attenzione costante alla più alta qualità. I pellami, tutti accuratamente selezionati, vengono controllati e lavorati dalle sapienti mani di artigiani calzaturieri che sono il meglio della tradizione marchigiana. Da sempre puntare sul lusso – per Loriblu – significa esprimere la propria personalità con passione e unicità: le creazioni donna e uomo di Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, designer del brand fin dalla sua fondazione, sono un vero tributo alla Moda.

Loriblu_donna_7ILT5041LM1G14616PRU smoking style