it|en|

I Trend


SCARPE FLATFORM LORIBLU: TENTAZIONE PLATINO

LE FLATFORM ORO LORIBLU - 9 maggio

Le luci della ribalta sono tutte per loro, la novità delle ultime stagioni: le scarpe flatform stanno diventando un vero e proprio must have. Nate dalla fusione delle scarpe flat, le calzature ultrapiatte protagoniste di ogni estate, con le zeppe, sono scarpe da donna che rimandano alla moda degli anni Novanta: un mix di nostalgia e ispirazione glamour che mischia alla perfezione comodità e amore per l’altezza.

La proposta firmata Loriblu è un sandalo in morbida nappa oro e glitter platino con un elegante cinturino alla caviglia. La fibbia preziosa in metallo oro e le linee di tendenza fanno di queste designer shoes una scarpa accessorio trendy e chic. La luminosità dei glitter inoltre impreziosisce e accende ogni tuo look, conferendogli un tocco glamour e speciale in ogni occasione d’uso.

Le scarpe flatform Loriblu sono comode come una sneaker o una ballerina ma femminili come le platform più di tendenza: la scelta ottimale per tutte coloro che vogliono unire praticità e femminilità. La lingua che queste scarpe made in Italy Loriblu parlano è quella universale della Moda: abbinale a un look casual e ne resterai stregata, oppure completa un outfit da sera con un pantalone maschile ed esaltane l’elegante femminilità. Le situazioni, infatti, possono essere tra le più diverse e disparate e Loriblu lo sa bene: dinamiche e trendy in città o al lavoro, sensuali e glamour a una serata speciale o a un cocktail con le amiche. Ogni occasione è buon per sfoggiare le tue flatform Loriblu!

Loriblu da sempre unisce tradizione manifatturiera e ricerca in fatto di stili e tendenze. L’azienda unisce sapientemente tradizione e innovazione, in un connubio perfetto tra artigianalità e moda. La grande attenzione per la qualità dei materiali e la calzata impeccabile rendono ogni creazione Loriblu unica e speciale, proprio come la donna che le indossa.

navy blue sneakers_Michela_18mar_Look4B