it|en|

I Trend


SANDALI STAMPA RETTILE: LORIBLU ACCENDE L’ESTATE

SANDALI STAMPA RETTILE LORIBLU MOOD

Loriblu entra finalmente nel vivo della bella stagione calda e propone per le eleganti sere d’estate un paio di sandali stampa rettile in elegante vernice nera con tacco stiletto. Un mood jungle-chic perfetto per la giungla metropolitana di città o per le vacanze al mare quando, di sera o al tramonto, inizia l’ora più bella della giornata: quella dell’happy hour in riva al mare. Sandali in mano e piedi sulla sabbia: la sensazione che più ci mancava!

Queste scarpe da donna firmate Loriblu hanno il cinturino alla caviglia, firma inconfondibile dello stilista Graziano Cuccù e dell’amore per la femminilità che da sempre contraddistingue le sue creazioni. Avvolgendo dolcemente la caviglia di chi le sta indossando, queste designer shoes totalmente italiane sono il meglio in fatto di qualità dei materiali e rispettano i più elevati standard di made in Italy imposti alle calzature da donna.

I sandali stampa rettile sono versatili e sempre pronti a nuove sfide di stile. Abbinali di sera a un tubino nero, sarai elegante senza eccedere, evitando il famigerato effetto too much! E ancora, per un match perfetto non puoi non indossarli con un abitino jungle print: l’apparente contrasto tra le stampe crea un gioco di stili molto interessante e per niente banale. Attenzione agli accessori, però! Due texture così importanti non necessitano di altro, saranno loro le vere protagoniste del tuo outfit ed esalteranno a dovere le tue preziose Loriblu.

E di giorno? Niente di più semplice: un pantalone Capri bianco ed è subito vintage, a dimostrazione del fatto che queste calzature made in Italy sanno essere estremamente versatili e sanno rinnovarsi sempre con originalità ed eleganza. Abbinali a una camicetta bianca in crepe fluente, preziosa e delicata, con pochi semplici accorgimenti renderai i tuoi sandali stampa rettile firmati Loriblu protagonisti indiscussi di un look raffinato, chic e dalla classe estrema.

SANDALI STAMPA RETTILE LORIBLU ACCENDE L’ESTATE