it|en|

I Trend


SANDALI NAVY LORIBLU: L’ESTATE LEVA LE ANCORE!

LORIBLU_SANDALI-NAVY-LORIBLU

L’estate leva finalmente le ancore: è il momento giusto per sfoggiare il tuo bellissimo paio di sandali navy firmato Loriblu! Nei tipici colori del mood marinaro, questo paio di scarpe da donna made in Italy è realizzato in vitello multicolore con cinturino alla caviglia, fibbia e dettaglio oro, marchio di fabbrica dell’azienda da ormai molti anni e presente in molte delle creazioni di questa Primavera Estate 2016.

Un paio di designer shoes d’alta fattura versatile e pronto da sfoggiare con le combinazioni di look più azzeccate per la bella stagione. Perché, per esempio, non abbinare queste calzature made in Italy a un morbido caftano per le tue vacanze al mare o in barca? Un look che strizza l’occhio alle ultime tendenze moda e che ti renderà impeccabile senza essere fashion victim. L’eleganza del blu, la passionalità del rosso e la classe del bianco sono la combinazione perfetta di colori, in perfetto equilibrio tra moda e artigianalità.

Non solo, questi sandali navy sono indicati anche per le uscite di sera, quando maxi bag intrecciate e abiti a tunica lasciano spazio a morbidi pantaloni palazzo in crepe o shorts in denim: un’uscita sul molo con le amiche, un aperitivo casual o una cena elegante, non c’è situazione in cui Loriblu non ti sia d’aiuto regalandoti solo il meglio!

Loriblu da sempre è attenta alle esigenze di tutte le donne e realizza calzature da donna con i pellami più pregiati e ricchi. La donna Loriblu, a partire dalle scarpe, elabora dei total look sempre eleganti e dall’allure sofisticata, abbinando sempre il dettaglio che fa la differenza: dalla borsa agli orecchini, dalla collana agli occhiali da sole.  L’accessorio, infatti, fa la differenza e, se abbinato a un paio di sandali con il tacco, catturerà l’attenzione dei presenti e esalterà la femminilità di chi lo indossa.

LORIBLU_SANDALI-NAVY