it|en|

I Trend


SANDALI IN VERNICE BIANCA CON DETTAGLI GLITTER LORIBLU

Sandali in vernice bianca Loriblu

Le tendenze cambiano di stagione in stagione si sa, ma la costante è sempre e solo la qualità. I sandali in vernice bianca con dettagli glitter firmati Loriblu, infatti, raccontano tutta l’esperienza e il know how di un’azienda che ha fatto della manifattura made in Italy il suo marchio di fabbrica, rendendolo il tratto distintivo di tutte le collezioni.

Un fil rouge che accomuna le scarpe da donna e le scarpe da uomo Loriblu che, anno dopo anno, rinnovano la loro promessa di qualità e stile. Di grande tendenza, i sandali in vernice bianca con dettagli glitter argento e pietre Swarovski Elements hanno l’esclusivo fondo in gomma running style, comodo e super trendy. Queste designer shoes Loriblu sono l’ideale con ogni tipo di look. Rendile ancor più preziose di sera con un abito che esalta la tua silhouette o romantiche con un pantalone morbido in crepe de chine sui toni dell’avorio e del bianco.

Non ci sono regole: il tuo look è unico e rispecchia a pieno la tua personalità in ogni occasione. Le pietre macro conferiscono un tocco di eleganza e giocano sulla scia del contrasto con il fondo in gomma: lo sportswear incontra il jewelery. Per esaltare ancor di più la manifattura di queste calzature made in Italy, indossale di giorno con un pantalone Capri: i toni del bianco e del nero si sposano alla perfezione con ogni texture e colore, permettendoti di osare senza mai risultare inadeguata o inappropriata. Da sempre attenta a conferire alle sue calzature il giusto tocco di classe e artigianalità made in Italy, Loriblu fa dello stile la sua missione. Sin dall’inizio della sua attività crea scarpe da donna che uniscono la più sapiente conoscenza artigianale alla capillare ricerca in fatto di tendenza e donano a chi le indossa creazioni uniche e sempre attuali.

Sandali in vernice bianca Loriblu Macro Pietre nere

Sandali-in-vernice-bianca-Loriblu-Pietre