it|en|

I Trend


SANDALI IN SUGHERO LORIBLU: IL POTERE DEL COLORE

sandali in sughero loriblu mood

L’estate è ormai alle porte e le tendenze fashion riemergono. Nella moda, si sa, ogni tipo di stile è ciclico e così capita spesso che mood e sensazioni del passato tornino prepotentemente alla ribalta. È questo il caso dei sandali in sughero con zeppa: l’ispirazione floreale è quella tipica degli anni Settanta, quando si indossavano con lunghe e ampie gonne lunghe fino ai piedi o sotto a morbidi pantaloni palazzo in jersey.

Loriblu, che da sempre è attenta agli ultimi dettami in fatto di stile e tendenza, ha realizzato per l’estate 2016 un paio di sandali in sughero con zeppa in vernice rossa e fantasia floreale. I dettagli oro del fondo donano un tocco glam alla creazione e la stampa dà un pizzico di esotismo ad ogni tuo look, senza tralasciare la pregevolezza dei materiali e dei pellami e l’attenzione per i dettagli, che fanno sempre la differenza. La storia dell’azienda è fatta di amore per la manifattura e standard qualitativi elevatissimi.

Queste scarpe da donna made in Italy firmate Loriblu sono l’ideale per un cocktail serale con le amiche, magari al tramonto prima di cena: abbinale a una tuta in chiffon con una profonda scollatura a V e a una clutch coordinata. La semplicità del look farà sì che tutti gli occhi siano puntati sullo stile glam chic delle tue designer shoes.

Di giorno, invece, segui la tendenza e abbina questi sandali da donna con un paio di jeans a vita altissima a zampa d’elefante: proprio come nei mitici Seventies, la moda del flower power rivive in look sgargianti, luminosi e creativi, adatti alla stagione calda che ci apprestiamo a vivere. A bordo piscina così come in spiaggia, i tuoi sandali in sughero con zeppa firmati Loriblu saranno il giusto compromesso di eleganza e stile, senza mai eccedere in stravaganze da fashionista.

sandali in sughrero loriblU