it|en|

I Trend


SANDALI CON FASCE LORIBLU: PURO STILE GLAM ROCK!

Sandali con fasce in tessuto e pelle oro mood

Il glam rock degli anni Settanta rivive nei sandali con fasce Loriblu: un tripudio di moda, tendenza e elevatissima qualità che esaltano la femminilità di chi li indossa. Gli outfit spaziali e groundbreaking indossati da star come Elton John e David Bowie sono grandi fonti di ispirazione per la moda che, mischiandoli allo street style delle metropoli più cool del mondo, porta in passerella la novità.

La città si trasforma in una sfilata a cielo aperto, l’ispirazione viene dalle star del rock e l’armadio si compone di capi dai volumi esagerati, quasi aggressivi, rifacendosi agli outfit delle modelle più cool del momento. Un mix di fashion e grinta, il cui dettaglio chiave sono –ovviamente! – le borchie. Vero e proprio must have di questo look, le borchie si insinuano anche nelle scarpe da donna Loriblu; in questo modello di sandali con le fasce, per esempio, si stagliano sul tessuto rosso, che compone un match perfetto con la pelle color oro. Very glam!

Un tocco rock e vibrante da abbinare ad una giacca strutturata con le spalline bene in vista o a uno skinny jeans, essenziale e molto trendy. I dettagli in metallo e il plateau in gomma, inoltre, rendono queste designer shoes adatte tanto al dailywear più spensierato e modaiolo, quanto alle occasioni da sera come un party o un cocktail con le amiche.

Per uno stile personale e originale, invece, abbina queste calzature made in Italy con un classico e intramontabile tubino nero: la commistione tra eleganza e tendenza sposa la qualità della manifattura, marchio di fabbrica e tratto distintivo dell’azienda Loriblu. Un look impeccabile mescola sapientemente inedito e pezzi d’archivio: lo sa bene Loriblu che in ogni calzatura da donna mette tutta la storia di un marchio che si è fatto portavoce dell’eleganza immortale del made in Italy.

Sandali con fasce in tessuto e pelle oro Loriblu