it|en|

I Trend


SANDALI CON BORCHIE LORIBLU: ESTATE ROCK

Sandali con borchie loriblu mood

Da qualche stagione ormai sono i protagonisti indiscussi delle tendenze moda e della vita quotidiana di ognuno di noi: i sandali con borchie, flat o con tacco, sono un vero e proprio must di stagione che veste di glam rock ed originalità le tue sere d’estate. La proposta firmata Loriblu è un sandalo struttura in nappa nera e fodera in pelle con listini e cinturino alla caviglia decorati con borchie gold.  Un paio di calzature made in Italy perfetti per ogni day-to-evening-look.

Di giorno, abbinali a un paio di boyfriend jeans e a una canotta bianca: la lucentezza delle borchie farà risplendere il tuo look di luce propria, con eleganza raffinata e mai banale. Per un pranzo con le amiche, magari in spiaggia, visto l’arrivo della stagione calda, queste designer shoes sono perfettamente in tendenza e raccontano tutta la ricerca in fatto di design che ogni anno contraddistingue l’azienda Loriblu.

I sandali da donna sono un must di stagione, perché permettono di giocare e sbizzarrirsi con look e abbinamenti anche audaci.  Di giorno, di sera, a lavoro o per un’uscita con le amiche: Loriblu da sempre accontenta e veste ogni tipo di donna, seguendo la sua filosofia di qualità e tendenza che contraddistingue l’azienda. Anche per questa Primavera/Estata Loriblu non si smentisce e propone questi sandali bassi da donna con borchie che, se sapientemente abbinati a un look dal sapore rock ma non eccessivo, sanno essere le vere star di ogni outfit tanto di sera quanto di giorno.

Loriblu stagione dopo stagione unisce sapientemente la tradizione artigianale alla ricerca a 360 gradi nel campo del design e delle tendenze, declinando il proprio know how in scarpe da uomo e scarpe da donna che rispettano i più elevati standard qualitativi e vanno incontro al gusto e alle esigenze dei propri clienti.

Sandali con borchie loriblu