it|en|

I Trend


SANDALI BLU: ELEGANZA FIRMATA LORIBLU

sandali blu loriblu mood

Sandali blu: un must have dell’armadio di ogni donna. Un colore che si sposa alla perfezione con ogni nuance e che si insinua nella palette cromatica di stagione. Elegante di giorno, sensuale di sera, le designer shoes firmate Loriblu si tingono di moda e riscoprono un gusto bon ton accattivante e al contempo estremamente classy.

Tradizione vuole che il Blu sia considerato il colore primario insieme all’Arancio, suo complementare; inoltre, nella pittura dell’età antica per ottenere questa colorazione si dovevano miscelare insieme olio di lino e polvere di lapislazzuli. Un processo che rendeva questo colore il più costoso in assoluto, impreziosendolo e facendo sì che si usasse con assoluta parsimonia. Loriblu fa sua questa tradizione e la innesta nelle sue creazioni uniche. Non a caso, il Blu è per antonomasia il colore del sangue dei nobili e contribuisce ad alimentare un immaginario di classe, eleganza e ricercatezza.

Proprio in tema di stile, la tendenza per questa Primavera Estate 2016 rende il blu protagonista assoluto: la proposta firmata Loriblu è un sandalo basso in morbida e delicata nappa con dettagli oro in punta e sulla caviglia. Il tacco di media altezza rende queste calzature made in Italy versatili e adatte a ogni tipo di contesto, mentre il cinturino alla caviglia sprigiona un’allure sofisticata e contemporanea.

Le proposte in quanto a look sono molteplici e trasversali: un mood casual li vedrebbe abbinati a un morbido boyfriend jeans alla caviglia e a una blusa bianca luminosa, in pendant con accessori glamour e vistosi. Un outfit da sera, magari per un cocktail con le amiche, renderebbe i sandali bassi Loriblu protagonisti assoluti: il blu regale veste di eleganza e contemporaneità ogni silhouette e, con il perfetto match di gioielli in oro, fa risplendere di luce propria chi li indossa.

Scopri tutte le proposte Loriblu nella nostra boutique online!

sandali-blu-loriblu