it|en|

I Trend


Loriblu wedge shoes: il bagliore delle sneaker nere e oro

Loriblu sneaker nere

Sono scintillanti, sono esclusive, sono glam: sono le nuove sneaker nere e oro firmate Loriblu. Sono la prova concreta di una moda sempre al passo coi tempi. Sono il simbolo di una femminilità che va al di là del puro tacco e che, anche attraverso i modelli sporty, riesce ad esternare una propria identità e il proprio essere Donna. Le sneaker in camoscio nero con decorazioni in metallo – alternando ton sur ton e oro – sono caratterizzate da un affascinante effetto degradé, che gioca con la luce e ammalia lo sguardo.

Creazioni sempre legate da un unico filo conduttore: l’eleganza e lo stile Loriblu. Le sneakers segnano una rivoluzione nel mondo del fashion: dall’universo sportivo entrano di diritto nella categoria “calzature di tendenza” e si vestono di una nuova identità con accessori accattivanti e brillanti. L’eterna dicotomia tra casualwear e outfit ricercato si assottiglia e la Donna Loriblu riscopre il piacere di indossare una calzatura veloce, versatile ma estremamente glam. Loriblu sposa la gold&black mania, puntando su un tocco graffiante e ruggente, un piglio creativo che si ispira ad una ricchezza estetica vistosa ma mai eccessiva, sensuale e decisamente femminile.

Un design originale per uno spirito libero e grintoso. Ancora una volta, nella sua collezione Autunno inverno 2016-17, Loriblu regala alla donna e all’uomo una collezione fantastica, nel senso più vero e letterale del termine: calzature straordinarie, inconsuete, uniche, che vivono e sono reali solo grazie alla fantasia e alla creatività del designer Graziano Cuccù e del suo team stilistico.

 

sneaker nere


10