it|en|

I Trend


Loriblu Uomo: le anteprime per la Primavera Estate 2017

Loriblu Uomo anticipazioni PE17

In occasione di Pitti Uomo e Milano Moda Uomo Loriblu presenta due anteprime della nuova collezione Uomo Primavera Estate 2017. Due modelli di tendenza: una slip on dal carattere sportivo e grintoso ed un modello doppia fibbia in pieno stile dandy.

L’Uomo Loriblu è contemporaneo, carismatico, impeccabile, dallo stile elegante ma personale. L’originalità non è mai alternativa alla tendenza: le calzature Loriblu Uomo sono accessorio esclusivo nell’outfit metropolitano, elemento di ricercatezza nei momenti più leisure, complemento ideale nel look da cerimonia. Da sempre Loriblu esprime personalità con passione e unicità: le creazioni di Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, designer del brand fin dalla sua fondazione, sono un tributo alla Moda.

Loriblu Uomo: Mood hawaiano

Una slip on in camoscio grigio antracite dalla particolare lavorazione in stampa cocco impreziosita da ricami floreali. Il fondo è dentato e leggerissimo, in gomma ton sur ton.

Loriblu Uomo_Anticipazione

Loriblu Uomo: Attitude elegante

Un design moderno per questo modello monkstrap con doppia fibbia realizzato in pelle bianca stampa coccodrillo. Dettaglio in cuoio a contrasto, fondo gomma ed inserto in sughero per un look fresco ed estivo.

Loriblu Uomo_elegante

Loriblu Uomo: stile senza tempo

Le creazioni Loriblu Uomo rappresentano sempre con unicità e passione la migliore espressione delle calzatura da uomo italiane, in cui la classe incontra il design. Anche per la prossima Primavera Estate 2017 le designer shoes firmate Loriblu esprimono uno stile raffinato, impeccabile, elegante: è la più fine sartorialità che si trasferisce dall’abito alla calzatura, un mood esclusivo che abbina originalità e tendenza. 

Ogni scarpa da uomo Loriblu incarna il pregio di una manifattura al 100% made in Italy, l’attenzione costante alla più alta qualità dei materiali, la ricerca del comfort più adeguato. I pellami utilizzati sono nappa, vernice, camoscio, vitello, pitone, coccodrillo, selezionati, controllati e lavorati accuratamente dalle sapienti mani di artigiani calzaturieri che sono il meglio della tradizione marchigiana.