it|en|

I Trend


Loriblu è sensualità: stivaletto nero con accessorio gold

loriblu stivaletto nero e oro trend ai16

Total black e accessori gold sono le parole chiave della stagione Autunno Inverno 2016 firmata Loriblu: un trend che il brand, leader nel settore delle designer shoes, mette in campo con uno stivaletto nero in camoscio, must have di una collezione raffinata, elegante, sempre up-to-date, mai scontata. Il modello con plateau e tacco stiletto è la prova di un’eleganza senza tempo: un modello che completa perfettamente ogni outfit della nuova stagione.

Arricchita e impreziosita da una nappina in metallo gold, che dona lucentezza alla calzatura, questa creazione regala un tocco chic a chiunque scelga di indossarla e rende particolarmente elegante ogni look. Disponibile nelle versioni nero o fango, lo stivaletto nero risulta essere fra i modelli più prestigiosi ideali per la cerimonia, per la sera, per il red carpet: caratterizzato da un’essenzialità e da una raffinatezza uniche, questo modello si presenta con un design lineare, pulito, reso ancor più femminile dall’altezza del tacco e dalla luminosità degli accessori.

Seducente e sensuale, lo stivale in camoscio con fa parte di una collezione esclusiva firmata Loriblu affascinante e originale, che affonda le sue radici nella più vivida creatività e nella più accurata tecnica calzaturiera. La nuova collezione Autunno Inverno 2016-2017 esalta femminilità, grazia ed eleganza: le calzature proposte dal brand sono opere d’arte e non meramente accessori. I tacchi sono gli interpreti dell’estro stilistico dei titolari Annarita Pilotti e Graziano Cuccù che ridefiniscono a loro modo il concetto di lusso.

Lo stile diventa perfetta sintesi tra lusso e understatement, esclusività e rigore.

loriblu-stivaletto-nero-1

loriblu-stivaletto-nero-2