it|en|

I Trend


Loriblu: il giusto look per le feste

Loriblu look per le feste

Oro è la parola chiave per questo inverno firmato LORIBLU! Una stagione all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza, dello charme che si arricchisce di una collezione ricca e variegata, per soddisfare tutti i gusti. Il giusto look per le feste? Scopri l’intera selezione dei modelli gioiello firmati Loriblu e potrai scoprire un nuovo mondo: grazie alla collezione proposta dal brand per la serata del cenone e per inaugurare l’inizio del nuovo anno, infatti, la donna potrà sfoggiare modelli incredibili e sentirsi una vera diva!

Il sandalo in pelle specchiata oro con tacco “palma” è arricchito da una particolare lavorazione del tacco, su cui è incisa l’immagine di una palma; impreziosito da Swarovski Elements è ideale per un ooo esclusivo. Il suo cinturino alla caviglia con fibbia regolabile impreziosisce il modello, così come la suola glitterata. Alla collezione gioiello, si aggiunge il sandalo in oro, a specchio, con tacco stiletto.. Fra i dettagli che lo contraddistinguono, il motivo floreale sulla tomaia realizzato attraverso una minuziosa lavorazione laser. Per le tue feste, scopri anche la scarpa gioiello in camoscio latte. Una cascata di Swarovski Elements dalle sfumature oro e argento, che riveste interamente questa creazione firmata Loriblu.

La décolleté a punta sfilata in vitello oro e tacco stiletto è un must have della linea più chic ed elegante. L’originale stampa del pellame conferisce una luminosità particolare, che rende questo modello decisamente adatto agli outfit per le feste. Completano la collezione gioiello il sandalo in nappa oro con tacco alto,. dettagli glitter e cinturino alla caviglia con fibbia regolabile e la décolleté a punta con tacco alto in pelle saffiano oro. Un tocco di charme per i look da sera.

loriblu

loriblu