it|en|

I Trend


Loriblu AI16: protagonista è lo stivaletto nero

loriblu-stivaletto-nero

Nero, elegante, sensuale, moderno, sempre up-to-date: lo stivaletto nero in camoscio e vernice con inserto stretch, punta sfilata e tacco stiletto firmato Loriblu è uno dei nuovi protagonisti della collezione Autunno Inverno 2016. Questa calzatura fa parte di uno dei nuovi mood per la stagione AI 2016-17, lo Smoking Style, con il suo elegante mix di materiali e tagli geometrici che caratterizzano questo stile, così essenziale ed elegante. La presenza di fasce elastiche favorisce una calzata semplice e comoda, ideale per uno stile easy-chic che è sempre al passo coi tempi.

Come tutte le calzature Loriblu, anche lo stivaletto nero ha la suola color blu cina, ulteriore tocco di classe ed eccezionalità e simbolo distintivo del brand. Seducente, l’ankle boot in camoscio rappresenta un’eleganza classica, senza tempo. Non solo. L’inverno più grigio si colora davanti alla donna Loriblu, che indossa con ironia e nonchalance lo stivaletto, così moderno e dal design originale: un pellame morbido e curato, un mix di materiali che creano un effetto al contempo easy e sofisticato. Materiali pregiati – quelli usati – come tutti quelli scelti dal brand, che vengono sottoposti ad accurati controlli di qualità all’interno dello stabilimento e lavorati dalle sapienti mani di artigiani calzaturieri che sono il meglio della tradizione made in Marche.

Le creazioni Loriblu sono prodotti che sono veri e propri oggetti d’arte, destinati ad essere protagonisti in outfit capaci di raccontare donne che vogliono essere uniche. L’incanto di scarpe da sogno: non solo accessori… ma vere icone di moda.