it|en|

I Trend


GLI STIVALETTI DA DONNA LORIBLU CON DETTAGLIO IN VOLPE

gli-stivaletti-da-donna-loriblu

Gli stivaletti da donna firmati Loriblu sono l’accessorio più glamour e ricercato della prossima stagione Autunno Inverno 2016 2017. Questo particolare modello a punta sfilata, infatti, realizzato in camoscio curcuma con dettaglio in pelliccia di volpe multicolor, è la soluzione ideale per un total look discreto e raffinato che ti accompagna nel dailywear quotidiano o negli impegni di lavoro da mattina a sera.

Sui tronchetti invernali dai colori pastello la pelliccia multicolore in volpe ha un effetto quasi ipnotico, molto attraente, non si può smettere di ammirarne le sue molte sfumature: ironia, carattere, unicità non si sarebbero potute esprimere altrimenti. I materiali con cui sono realizzati i tronchetti con tacco Loriblu sono i più prestigiosi: ogni prodotto infatti incarna il pregio di una manifattura al 100% made in Italy, l’attenzione costante alla più alta qualità e conserva tutta la storia di uno dei distretti calzaturieri più importanti del mondo. I pellami, tutti accuratamente selezionati, vengono controllati e lavorati dalle sapienti mani di artigiani calzaturieri che sono il meglio della tradizione marchigiana, proprio come il camoscio color curcuma di queste designer shoes.

Queste scarpe da donna sono perfette con un jeans e una camicetta. La loro vocazione versatile ed estremamente femminile li rende adatti a tutte le situazioni. Una cena di lavoro, un pranzo con le amiche, un aperitivo in compagnia: la quotidianità è il loro terreno di gioco. Proprio come ogni calzatura 100% made in Italy firmata Loriblu, queste designer shoes racchiudono in sé tutta l’esperienza e l’artigianalità dell’azienda, veri marchi di fabbrica di Loriblu.

Da sempre il lusso per Loriblu equivale a esprimere la propria personalità con passione, unicità e tenacia: le scarpe da donna e le scarpe da uomo di Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, designer del brand fin dalla sua fondazione, sono un tributo alla Moda e allo spirito libero e glamour dei loro clienti.

stivaletti-loriblu-inserti-in-volpe