it|en|

I Trend


Décolleté nere Loriblu: uniche ed eleganti

loriblu_décolleté-nere-eleganza

Il re indiscusso delle collezioni Autunno Inverno 2016-17 firmate Loriblu? Senza dubbio il non colore proposto nelle versioni più svariate: alte, basse, biker, sneaker… ma a farla da padrone e ad emergere per la loro grazia e sinuosità sono sempre le décolleté nere a onda, oramai ritenute un must delle collezioni proposte dal brand. 

In vernice nera con tacco stiletto in metallo oro e punta sfilata, sono uno dei best seller Loriblu del 2016 e sono amatissime anche dalle celebrity per il loro design unico e distintivo, caratterizzato dal profilo a onda e un tacco altissimo che slancia la silhouette, valorizzando la sensualità e la femminilità della donna che sceglie di indossarla.

Nelle décolletée a tacco alto il design appare essenziale ma raffinato ed elegante; fantastica è la minuziosità e la bellezza della piccola “scultura” oro che dona una allure sofisticata.

I materiali sono i più prestigiosi, ogni prodotto Loriblu incarna il pregio di una manifattura al 100% made in Italy, l’attenzione costante alla più alta qualità. I pellami, tutti accuratamente selezionati, vengono controllati e lavorati dalle sapienti mani di artigiani calzaturieri

loriblu_décolleté-nere-eleganza