it|en|

I Trend


Décolleté Loriblu: l’anima rock del nero

décolleté Loriblu Loriblu tendenze-inverno-2016-rock

Quando dici rock dici nero: è un legame indissolubile quello che mette in connessione le due parole “rock” e “nero” e che caratterizza alcuni modelli della collezione décolleté Loriblu. Rock è grinta, rock è audacia, rock è cool, rock è una filosofia. Proprio come le designer shots firmate Loriblu, che sono la rappresentazione di uno stile di vita esclusivo e unico. E quale colore meglio identifica questo termine? Decisamente il nero. Black is rock! E allora lo si può ritrovare in una serie di calzature grintose, di carattere ma pur sempre chic grazie ai tacchi vertiginosi e ai materiali scelti pregiati..

Grazie alla selezione di modelli a punta e tacco stiletto, è possibile rivivere l’esclusività del red carpet, mostrando al contempo una personalità forte, determinata. È il caso della donna che sceglie di indossare un paio di décolleté Loriblu: realizzate in nappa nera con listini, punta sfilata e stiletto, queste designer shots sfoggiano un design accattivante, che esalta la silhouette femminile rendendola decisamente sensuale e ammaliante.

Forti di una tradizione pluridecennale, le calzature Loriblu della nuova collezione Autunno Inverno 2016 mostrano una qualità ineccepibile data da materiali pregiati e manifattura artigianale. Il Made in Italy emerge ancora una volta attraverso le creazioni Loriblu, che diventano testimoni di esperienza e professionalità.

decollete-loriblu-nere-rock