it|en|

Il Team


THE PROJECT

LORIBLU EXPERIENCE è il progetto “social” lanciato dalla nuova generazione dell’azienda Loriblu: Sara, Claudia, Riccardo e Michela saranno i portavoce di uno stile innovativo che guarda al futuro del marchio e alle ultime uscite in fatto di tendenze moda. LORIBLU EXPERIENCE evoca immediatamente l’idea di vivere il marchio Loriblu in modo diretto: dalla vita in azienda alla proposta outfit, è un viaggio all’interno del mondo Loriblu e alle sue calzature.

sara

Sara

Sara è un’anima equilibrata e calma e si identifica nel colore blu. Adora l’ordine e la precisione e raramente perde le staffe: non a caso è un’inguaribile romantica! Sara ha una miriade di passioni: dai balli latino-americani, alle lingue straniere e quando può ama viaggiare in giro per l’Europa e il Mondo. Il capo must del suo armadio è il tailleur e l’accessorio che non può mai mancare, invece, orecchini grandi e ricchi di dettagli in pendant con le sue sofisticatissime borse.

Claudia

Rosso: questo il colore con cui Claudia ama identificarsi. Non è difficile quindi intuire che la sua indole passionaria e autorevole la renda un’amante delle sfide. Claudia ama viaggiare ed è una grande appassionata di arte, storia e filosofia. Il capo must del suo armadio è il pantalone skinny nero, capo dinamico e all’altezza di ogni situazione. Le maxi bags molto stilose e gli occhiali da sole sono gli accessori che completano ogni suo outfit.

claudia

riccardo

Riccardo

Tenace, vitale , un vulcano di idee: Riccardo ama raccontarsi attraverso il colore verde, sempre immerso nel suo disordine creativo. Grande sportivo, ama il calcio e lo sport in generale, purché sia all’aria aperta. Il capo must del suo armadio è senza dubbio il jeans, capo versatile e easy, che ama sdrucire e personalizzare per dare sfogo alla sua creatività. L’accessorio a cui proprio non sa rinunciare, invece è l’orologio…sebbene sia sempre in ritardo!

Michela

Michela ama il colore giallo: spontaneità, solarità e allegria sono le sue caratteristiche. Dove c’è la piccola Michy, c’è sempre il sorriso! Ama l’arte e il disegno creativo, ma soprattutto ama la moda e la sua cagnolina Lori. Il capo must del suo armadio sono i leggings dalle molteplici e stravaganti fantasie. Gli accessori? Non sono indispensabili per Michela, purché abbiano stile!

michela