it|en|

Outside Loriblu


VFNO: Loriblu e Rose Cinderella a Milano

loriblu_vfno_16_regalacademy_liveperformance

Una serata esclusiva ricca di colpi di scena, svoltasi in nome della Moda, della Musica e dello Show: ancora una volta, in occasione della celebre notte intitolata VFNO, la boutique milanese di Loriblu ha regalato uno spettacolo speciale all’insegna del fashion system, del buon sound e delle novità assolute. Il negozio di via Manzoni 19, infatti, è stato uno dei protagonisti assoluti della Vogue Fashion’s Night Out organizzata dal mensile di moda Vogue Italia, durante la quale è stato possibile scoprire le nuove collezioni del brand per la stagione Autunno/Inverno 2016-2017 e acquistarle con uno sconto eccezionale “one night only”.

Ad animare la prestigiosa via della moda per tutta la sera è stato il dj set di Filippo Nardi, ex concorrente del programma televisivo “Grande Fratello” e attualmente noto a livello internazionale come dj. Numerose anche le celebrity che hanno fatto visita alla boutique Loriblu, fra cui il cantante e showman Cristiano Malgioglio, il consulente di immagine e stylist tv Giovanni Ciacci oltre alle bellissime modelle Rym Saidi (nota anche per aver impersonato Madre Natura a “Ciao Darwin”) e Gintare Sudziute. Alla serata sono state presenti Annarita Pilotti, Amministratore Delegato Loriblu, e sua figlia Claudia Cuccù (nelle foto).  

loriblu_vfno_2016_giovanniciacci_annaritapilotti_cristianomalgioglio

loriblu_vfno_2016_filipponardi_claudiacuccu

In virtù della collaborazione tra Loriblu e Rainbow (content company famosa in tutto il mondo per le sue produzioni animate), per la nuova serie animata intitolata “Regal Academy“, sono intervenuti cinque attori che si sono esibiti in una performance live sulle note delle canzoni della serie animata, impersonando i personaggi principali del cartoon. Contemporaneamente un angolo della boutique è stato allestito a tema “Regal Academy” e tantissimi presenti hanno potuto provare sul “trono” la scarpetta di “Rose Cinderella” e immortalarsi in istantanee da condividere subito all’interno dei social network.

Per l’occasione è stata messa in vendita l’esclusiva calzatura “Rose Cinderella”, indossata nella favola dalla protagonista e realizzata da Loriblu. 


Loriblu