it|en|

Outside Loriblu


Alla scoperta delle collezioni Loriblu Primavera Estate 2017

loriblu-primavera-estate-2017

Grande successo per la presentazione delle Collezioni Loriblu Primavera Estate 2017, svoltasi presso lo showroom milanese di Corso Vittorio Emanuele 22, nel cuore del quadrilatero della moda. Tutte le più prestigiose testate sono intervenute all’evento per scoprire in anteprima i nuovi modelli, i migliori trend e le creazioni uniche proposte dal brand. Direttori e responsabili moda, oltre a web editors, blogger e influencer, hanno apprezzato le numerose e variegate linee, rivolgendo commenti estremamente positivi verso le designer shoes proposte dai titolari Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, che stupiscono sempre stagione dopo stagione, riuscendo a proporre una selezione di calzature femminili e raffinate, ideali per ogni esigenza. Le collezioni Donna, Uomo e Wedding Shoes hanno ottenuto commenti entusiasti da parte dei giornalisti intervenuti, tanto che molti di essi hanno postato live le foto dell’evento sui propri canali. Le creazioni Loriblu hanno anche richiamato l’attenzione di redazioni estere, in particolar modo russe, arabe e inglesi, che hanno ammirato e apprezzato la femminilità e la grazia dei modelli esposti.

loriblu-ss17-jo-squillo

Jo Squillo

loriblu-ss17-giovanni-ciacci

Giovanni Ciacci

Per la stagione SS 2017 Loriblu regala alla donna e all’uomo una collezione fantastica, nel senso più vero e letterale del termine: calzature straordinarie, inconsuete, uniche, che vivono e sono reali solo grazie alla fantasia e alla creatività del designer Graziano Cuccù e del suo team stilistico. Temi diversi che si differenziano e si ritrovano in decollétée, sandali, pump, sneaker con tacchi dalle tante forme e accessori di ogni tipo, sempre legati da un unico filo conduttore: l’eleganza e lo stil del brand. .

sandalo loriblu primavera estate 2017

loriblu primavera estate 2017 decollete.

È la Primavera Estate 2017 di Loriblu, leader nel settore delle calzature made in Italy di lusso: è colore, è vitalità, è passione… è moda. Le migliori capacità di innovazione, design, artigianalità made in Italy, grazie agli oltre quaranta anni di storia, sono espresse in scarpe, borse e accessori che diventano perfetti interpreti della tradizione manifatturiera delle Marche, il più importante distretto calzaturiero del mondo. Photo: instagram

loriblu primavera estate 2017 collezione

loriblu primavera estate 2017 collezione

loriblu primavera estate 2017 collezione