it|en|

Outside Loriblu


Loriblu lancia Selene: grande successo per l’evento a Milano

SCARPA DA DONNA MADE IN ITALY SELENE

UN EVENTO PRESTIGIOSO E RICCO DI GIORNALISTI E CELEBRITY: UNA SERATA DA PROTAGONISTA PER SELENE, LA SCARPA DA DONNA CHE SI ILLUMINA

È stato un grande successo l’evento Loriblu presso la Sala Black dell’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano per il lancio di Selene, l’esclusiva scarpa da donna made in Italy che si illumina. Le testate italiane ed estere intervenute, assieme ai numerosissimi ospiti nazionali ed internazionali, hanno apprezzato e ammirato l’esclusiva décolleté in edizione limitata che si illumina grazie alla fibra ottica. Numerose le personalità intervenute per ammirare Selene e per consolidare ancor di più l’amicizia che da sempre lega l’azienda Loriblu alle celebrity e influencer più affermate nel mondo della TV, dello spettacolo, del cinema e della musica.  Di grande rilievo l’esibizione dell’illusionista Simone Al Ani, vincitore dell’edizione 2015 di Italia’s Got Talent.

Le scarpe eleganti con tacco alto Selene disegnate dallo stilista Graziano Cuccù prendono luce grazie alla presenza di fibre ottiche e luci al led ricamate sulla calzatura, e mantengono una silhouette essenziale e rigorosa anche quando i ricami non sono illuminati, a testimonianza del mood estremamente femminile che pervade ogni creazione firmata Loriblu.

Gli ospiti intervenuti all’evento di presentazione hanno potuto constatare che il design della calzatura è lineare ma al contempo sofisticato, il pellame è un morbido camoscio nei colori nero e rosso: splendide scarpe da donna che possono essere indossate di giorno, sorprendenti e romantiche di notte quando i led e la fibra ottica conferiscono il chiarore che solo la luna piena e le stelle più luminose riescono a mostrare in una serata limpida e serena, come quella che ha incorniciato l’evento.

L’amore per la bellezza che nutre Loriblu, l’assoluta attenzione alla qualità ed il pregio dei materiali scelti danno vita a calzature made in Italy da sogno come Selene, che deve il suo nome alla dea greca che personifica la Luna, sorella di Helios (Sole) ed Eos (Aurora). Così come Selene, Astro delle Notti, appariva dopo il tramonto come unica luce nell’oscurità, oggi ogni donna potrà sentirsi ugualmente radiosa indossando un paio di décolleté Loriblu.

www.loribluexperience.com/wp-content/uploads/post/SCARPA-DA-DONNA-MADE-IN-ITALY-SELENE-1

La giornalista Fiammetta Fadda con Annarita Pilotti, AD Loriblu

SCARPA-DA-DONNA-MADE-IN-ITALY-SELENE-pilotti

L’attrice messicana Marcela Cuevas con Annarita Pilotti, AD Loriblu

SCARPA-DA-DONNA-MADE-IN-ITALY-SELENE-jo-squillo

Jo Squillo, direttrice di Class TV Moda

www.loribluexperience.com/wp-content/uploads/post/SCARPA-DA-DONNA-MADE-IN-ITALY-SELENE-al-ani

L’illusionista Simone Al Ani, vincitore dell’edizione 2015 del programma tv Italia’s Got Talent, ha stupito i presenti con la sua esibizione da illusionista 

www.loribluexperience.com/wp-content/uploads/post/14263978_10153835544931056_4873057040804425475_n

L’attrice messicana Marcela Cuevas indossa Selene

www.loribluexperience.com/wp-content/uploads/post/zazzaroni-SCARPA-DA-DONNA-MADE-IN-ITALY-SELENE

Il giornalista Ivan Zazzaroni con la giornalista Monica Gasparini

www.loribluexperience.com/wp-content/uploads/post/SCARPA-DA-DONNA-MADE-IN-ITALY-SELENE-CAPITANI

L’astrologo di Vanity Fair Italia e Gazzetta dello Sport Antonio Capitani

www.loribluexperience.com/wp-content/uploads/post/SCARPA-DA-DONNA-MADE-IN-ITALY-SELENE-malgioglio

Cristiano Malgioglio con Fabiola Belleggia di Loriblu