it|en|

Outside Loriblu


THEMICAM: LORIBLU PRESENTA LA PRIMAVERA ESTATE 2017

theMicam Loriblu Anteprima

In anteprima i must have della collezione Primavera Estate 2017

A TheMicam, l’appuntamento fieristico in programma a Milano dal 3 al 6 settembre 2016, Loriblu, brand made in Italy leader nel settore delle calzature di lusso, presenta la nuovissima collezione Primavera Estate 2017. Loriblu regala alla donna e all’uomo una collezione fantastica, nel senso più vero e letterale del termine: calzature straordinarie, inconsuete, uniche, che vivono e sono reali solo grazie alla fantasia e alla creatività del designer Graziano Cuccù e del suo team stilistico.

Tra le molte anteprime della nuova collezione, il sandalo Mignon 2017, rivisitazione del modello iconico che nel 1978 è stato il primo grande successo del brand: un bellissimo sandalo a tacco alto con listini multicolore, che cingono il piede con stile ed eleganza. Ancora, la décolleté rossa ad onda, oramai un must della collezione Loriblu e il sandalo con platform e tacco “matita”, caratterizzato da un mix vivace di colori brillanti, perfetta interpretazione della stagione Primavera Estate che verrà.

La Primavera Estate Loriblu è colore e vitalità

Loriblu regala alla donna e all’uomo una collezione fantastica, nel senso più vero e letterale del termine: calzature made in Italy straordinarie, inconsuete, uniche che vivono e sono reali solo grazie alla fantasia e alla creatività del designer Graziano Cuccù e del suo team stilistico.

Le migliori capacità di innovazione, design, artigianalità made in Italy, grazie agli oltre quaranta anni di storia, sono espresse in scarpe da uomo e scarpe da donna, borse e accessori che diventano perfetti interpreti della tradizione manifatturiera delle Marche, il più importante distretto calzaturiero del mondo.

Temi diversi che si differenziano e si ritrovano in décollétée, sandali, pump, sneaker con tacchi dalle tante forme e accessori di ogni tipo, sempre legati da un unico filo conduttore: l’eleganza e lo stile Loriblu. Vi aspettiamo a TheMICAM!