it|en|

Outside Loriblu


LORIBLU: TEA TIME, UNA SERIE DI EVENTI MODA IN CONTEMPORANEA NELLE BOUTIQUE

Loriblu TeaTime Porto Sant'Elpidio - Annarita Pilotti

Loriblu ha organizzato sabato 12 marzo una serie di esclusivi eventi nelle boutique monomarca di Londra, Parigi, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Bari, e nel factory store di Porto S.Elpidio (FM), per presentare ai propri migliori clienti la nuova collezione Primavera/Estate 2016. Gli eventi Loriblu Tea Time si sono tenuti in contemporanea nel pomeriggio all’ora del thè: invitati nei giorni precedenti grazie ad un particolare “savethedate”, i migliori clienti di ogni boutique hanno potuto scoprire nella più assoluta esclusività tutte le calzature made in Italy della nuova collezione Donna, Uomo e Sposa.

Durante gli eventi, alcune modelle hanno indossato gli outfit total look Loriblu e hanno sfilato per i clienti, mostrando gli abiti della capsule collection di abbigliamento (disponibili solo nelle boutique monomarca e nello store online loriblu.com) e le calzature icona di questa stagione. Per gli ospiti presenti è stato organizzato un delizioso tea break, con food e set up perfettamente in tema con il mood degli eventi, come i biscotti e i bicchieri personalizzati con l’hashtag #Loriblu. L’evento infatti è stato caratterizzato da un buzz sui social network grazie al quale i partecipanti hanno potuto condividere i loro scatti live a tema #loribluteatime e #loribluhappyhour.

L’evento ha visto il diretto coinvolgimento non solo dell’AD Annarita Pilotti, ma anche delle figlie Sara e Michela presso il  factory store di Porto S.Elpidio (FM) e di Claudia nel flagship store di via Manzoni 19 a Milano. L’organizzazione è stata curata dallo staff Loriblu nei minimi dettagli, dall’allestimento agli outfit delle modelle, per accogliere al meglio gli ospiti italiani e quelli internazionali.

Sfoglia la gallery con le foto dall’evento: