it|en|

Outside Loriblu


LORIBLU DONA DUE AUTOMEZZI ALLA CROCE VERDE DI PORTO SANT’ELPIDIO

Loriblu_dona_ambulanze-1

Loriblu ha donato due automezzi alla Croce Verde di Porto S.Elpidio (FM), città in cui ha sede l’azienda. La consegna ufficiale si è tenuta durante una cerimonia organizzata lo scorso 3 aprile, alla presenza del sindaco di Porto S.Elpidio Nazareno Franchellucci, del Presidente della Croce Verde Ezio Montevidoni, e dei titolari della Loriblu Annarita Pilotti e Graziano Cuccù.

I due mezzi donati da Loriblu sono un’ambulanza di soccorso del 118 Fiat Ducato ed un pullmino per il trasporto dei disabili Fiat Ducato.

“Negli ultimi anni – ha affermato il Presidente della Croce Verde Ezio Montevidoni – è divenuto sempre più difficoltoso chiudere i bilanci in attivo. Le sfide che ci attendono oggi sono sempre più impegnative: ringiovanire i veicoli, assieme all’incessante attività formativa dei volontari, rappresenta una missione primaria, che permette di salvare vite umane”.

“Da sempre siamo accanto a tutte le associazioni e le istituzioni che fanno il bene della nostra comunità – ha dichiarato Annarita Pilotti – Abbiamo scelto di dare il nostro contributo alla Croce Verde donando questi due automezzi, per dimostrare la nostra vicinanza a quegli operatori che svolgono servizi di primaria importanza per tutta la collettività”.

Loriblu_dona_ambulanze-4

Non è la prima volta che Loriblu si dimostra attenta alle tematiche sociali. L’azienda, infatti, da sempre ha a cuore la comunità e la salute dei cittadini che ne fanno parte.

Tra le iniziative promosse ricordiamo DONNA=SALUTE,  dedicata a tutte le donne impiegate in azienda: ad ogni dipendente, infatti,  è stato offerto gratuitamente un check up preventivo con mammografia, ecografia mammaria, ecografia pelvica e pap test, esami di alto valore medico personalizzati a seconda dell’età di ogni donna. 

Arte d’Impresa, invece,  è il concorso di design ideato e organizzato da Loriblu per la realizzazione di progetti grafici per calzature gioiello da donna, al fine di supportare il talento e la creatività dei più giovani.