it|en|

Outside Loriblu


Loriblu a Belgrado: il nuovo monomarca

Loriblu Belgrado_BoutiqueBelgrado_Taglio-del-nastro

Loriblu a Belgrado ha inaugurato la nuova boutique monomarca, ampliando così la propria presenza in Europa. Per l’azienda, leader nel settore delle calzature di lusso made in Italy per donna e uomo, è stato così raggiunto l’importante traguardo dei 43 negozi monomarca: 16 infatti sono le boutique presenti in Italia, alle quali si aggiungono le 27 diffuse all’estero.

Loriblu_AmbasciatoreGiuseppeManzo_AnnaritaPilotti

All’inaugurazione della boutique Loriblu di Belgrado è intervenuto anche l’ambasciatore italiano in Serbia Giuseppe Manzo (nella foto) che ha tagliato il nastro insieme all’AD Annarita Pilotti. Presenti, fra gli altri, anche Nikolija Jovanović, popolare cantante serba, Tijana Dapčević, cantante macedone di grande successo, Marijana Mićić, attrice serba, Snežana Dakić Mikić, presentatrice, Anabela Atijas, cantante,  e Luna Djogani.

_Nikolija

Nikolija Jovanović

TijanaDapcevic

Tijana Dapčević

Loriblu_donna

Marijana Mićić

Loriblu_donna

Snežana Dakić Mikić e Annarita Pilotti

AnabelaAtijas

Anabela Atijas

LunaDjogani

Luna Djogani

Loriblu_BoutiqueBelgrado_esterno

Interno_xBoutiqueBelgrado

Proprio come Loriblu a Belgrado, le boutique sono veri e propri gioielli che portano anche all’estero tutta l’allure del miglior made in Italy. Gli arredi bianchi e raffinati, con le loro linee semplici e razionali, ben si prestano ad esaltare lo stile prezioso e sempre ricercato delle calzature e degli accessori Loriblu. Le boutique ospiteranno infatti le collezioni Donna, Uomo, Wedding e Gioiello.