it|en|

Outside Loriblu


Elisabetta Cametti in Loriblu per il lancio di “Caino”

elisabetta-cametti-caino-loriblu

La sofisticata eleganza delle calzature Loriblu ha accompagnato la scrittrice Elisabetta Cametti durante la presentazione del suo ultimo libro “Caino”. La regina italiana del thriller infatti è stata protagonista di un evento svoltosi presso la libreria Mondadori di Milano. Per l’occasione è stato scelto un outfit rigorosamente nero, completato dalla décolleté icona del brand.

Due eccellenze, dunque, raccolte in un unico appuntamento.

Da un lato le designer shoes firmate Loriblu in vernice nera con tacco stiletto in metallo oro e punta sfilata: sono uno dei best seller del 2016 e sono amatissime anche dalle celebrity per il loro design unico e distintivo, caratterizzato dal profilo a onda e un tacco altissimo che slancia la silhouette, valorizzando la sensualità e la femminilità della donna che sceglie di indossarla. Nelle décolleté a tacco alto, il design appare essenziale ma raffinato ed elegante; fantastica è la minuziosità e la bellezza della piccola “scultura” oro che dona un’allure sofisticata.

Dall’altro lato, il trhiller di Elisabetta Cametti, la cui storia è intrigante e originale tanto da mantenere viva l’attenzione del lettore. Veronika è una fotoreporter determinata a portare alla luce le ferite dell’umanità. In Caino non vuole più saperne di collaborare con la polizia: ha ancora negli occhi la scia di sangue dell’ultima indagine e l’orrore della verità nel cuore. Per rimettere insieme i pezzi, è volata in Groenlandia a documentare la silenziosa mattanza delle foche. Ma il passato la raggiunge anche dall’altra parte del mondo: Fisher, il capo del Detective Bureau, ha bisogno di lei a New York, perché sotto i leoni di pietra della Public Library è stato rinvenuto il cadavere di una donna. Sono i giorni della 35esima Esposizione Internazionale di Arte Moderna, in cui si festeggia il gemellaggio artistico tra New York e la Biennale di Venezia.

Elisabetta Cametti lavora da vent’anni nell’editoria e i suoi libri sono stati pubblicati in 12 paesi. Alle sue affezionate lettrici Loriblu ha offerto i pre-saldi privati del -30% presso lo store di Milano, via Manzoni 19 e online con il codice CAINO.

elisabetta-cametti-loriblu-scarpe

elisabetta-cametti_caino_loriblu-1