it|en|

LOOKS



Stivali invernali Loriblu: Claudia


Claudia_1

Stivali invernali Loriblu: la mia tendenza moda al momento è quella legata all’utilizzo del nastro.

La ribbon obsession è dilagante ed a testimoniarlo sono le passerelle di New York, Londra e Parigi dove metri e metri di stoffe rasate hanno sfilato sui capi più trendy della prossima stagione. A testimoniarlo, i miei stivali invernali firmati Loriblu.

TotalLook

Claudia

Corpi fasciati da lunghi nastri multicolor, gambe intrecciate da fini listini, schiene strette in corpetti stretch e camicie chiuse da eleganti fiocchi scivolati.

3

Tutto si plasma intorno a questa nuova tendenza, protagonista anche nell’hairstyle che vede preziose fascette avvolgere lunghe code o decorare stilose acconciature raccolte. Il nastro si erge a must have del nostro guardaroba: versatile e multiforme può presentarsi come semplice accessorio, culminare in un romantico fiocco o essere il complemento di chiusura di un abito, di una calzatura o di un capospalla. Poco importa quale che sia la sua funzione, estremamente femminile e bon ton il nastro valorizza la figura della Donna, ne esalta la sinuosità delle forme e la forza seduttiva. Nel mio classico total black, il nastro arricchisce il colletto della lunga scamiciata e dona un tratto distintivo ai cuissard dal design essenziale. A completare questo look dark ho scelto dettagli fur in degradé, un luminoso anello geometrico ed un cappello dal taglio maschile.

5.

Ti è piaciuto l’Outfit di Claudia? Acquista nella boutique online Loriblu le ultime novità Autunno/Inverno!