it|en|

LOOKS



SLIP ON BIANCHE: IL DAILYWEAR FIRMATO MICHELA


Slip on bianche: a quante di voi è balenata l’idea di indossare le calzature più trendy e in voga del momento?

Sono una grande appassionata di moda e non vi nego che amo variare i miei look a seconda dell’umore del momento: oggi potrei essere estremamente chic ed elegante, domani sportiva e trendy. Un tocco bon ton, per esempio, potrebbe svettare su un outfit casual e originale.

Ho la fortuna spesso di girare per i corridoi di Loriblu ed è proprio in azienda che “rubo” il più possibile in fatto di tendenze. In Loriblu, infatti, nulla è mai lasciato al caso: le sneakers, le slip on, i sandali gioiello, le calzature da donna e le scarpe da uomo rispettano gli ultimi dettami in fatto di moda e si rifanno ad elevatissimi standard qualitativi.

Oggi vi propongo un look deciso e grintoso. Un jeans dal lavaggio scuro profilato con borchiette oro e un giubbino dai toni delicati: street e comodità si incontrano. Per completare questa mise ho scelto un paio di slip on bianche in capretto con dettagli e maxi logo oro e uno zaino in pelle bianco, entrambi Loriblu. Le scarpe basse e lo zaino mi danno una sensazione di libertà unica, permettendomi di muovermi in totale libertà.

Al polso il fluo degli orologi che fa il paio con il mood tartarugato della celluloide dei miei occhiali Loriblu! Impreziosire il mio look, infine, è stato facilissimo: una spruzzata di White, il profumo da donna Loriblu, e la scia della moda non mi abbandona mai!

Ti è piaciuto l’Outfit proposto da Michela? Acquistalo nella boutique online Loriblu!

Look3B