it|en|

LOOKS



Sandali eleganti: Sara e lo stile bon ton


Sara_1

Con i miei sandali eleganti Loriblu mi sento chic: sottolineano il bon ton come espressione della femminilità. Questo è un anno fortunato per le più nostalgiche amanti della rétro féminité: le stylist dei magazine internazionali, le maison, gli stilisti e gli opinion maker del settore fashion hanno decretato all’unanimità il ritorno dello stile elegante e sartoriale. È l’immagine più cara ai creatori di moda ed anche alle Donne, che nella “Ladylike” riscoprono il loro lato romantico, passionale, sentimentale, così pure quello dark, da cattiva ragazza borghese, raffinato e delicato, lontano dal destare sospetti. È lo stile dei film di Cary Grant e Grace Kelly, delle gite in Mustang, degli Anni 40, con abiti dalle ampie gonne a corolla che culminano in un girovita strettissimo.

Sara_2

Da qui prende ispirazione il mio look, taglio impeccabile ma rigoroso, la scelta del colore è caduta sul blue vivace accostato al bianco candido degli accessori. Il sapore dell’estate lo esprimo attraverso le contaminazione navy dei dettagli: fili in corda a profilo delle calzature, pendente ad ancora per la mini bag, grandi perle bianche per i miei maxi orecchini ed un hair styling intrecciato a richiamare i nodi marinari. Potete ribattezzarmi una ladylike new age!

Sara_4

Shop_5

Sara_6

Ti è piaciuto l’Outfit di Sara? Acquistalo nella boutique online Loriblu: Sandalo in nappa bianca con zeppa in canvas e corda, Abito Azzurro, Borsa bianca con dettagli oro, Occhiali da sole.