it|en|

LOOKS



Sara: le mie décolleté color block


look sara

Le décolleté color block Loriblu si intonano alla colonna sonora id oggi, “Wind of change” degli Scorpions: è questo il mood che mi accompagna in questa giornata al mare. Sento un vento di cambiamento, un vento primaverile, finalmente dopo tanto grigiore invernale ecco spuntare il sole, la natura si risveglia, l’aria si riscalda e le onde accarezzano il bagnasciuga come un delicato invito all’apertura della nuova stagione. È una piacevole sensazione di tranquillità e rilassatezza.

Ho scelto di indossare il giallo, il colore delle tendenze moda per questa primavera. L’ho visto impazzare sulle passerelle, sul red carpet dei Golden Globe Awards, l’ha indossato con successo Rihanna al Met Gala e Charlize Theron al Festival di Cannes. Che il giallo si sia aggiudicato il primato in termini di tendenza di stagione è oramai una certezza, perché in tutte le sue sfumature, dal crema al limone, dal girasole al pastello, dal mandarino all’ambra, riesce a dare un tocco di energia creativa e di buonumore a chiunque lo indossi. Non potevo scegliere diversamente oggi.

Giallo anche per le calzature ma abbinato al bluette, che con la sua anima aristocratica, in versione elettrica richiama invece l’esuberanza Pop e affiancato al magenta, cromia intensa, vigorosa, iperfemminile e ipersensuale, crea blocchi di colore a contrasto, grafici, precisi, incisivi.

Look Sara

Loriblu_donna

Sara

SHOP NOW

Sara

A completare il mio outfit una handbag geometrica che ben si sposa con il mood cubista delle calzature e grandi orecchini di pietre sfaccettate che sono l’accessorio must have di cui non riesco a fare a meno! Have a nice Spring!

Ti è piaciuto l’Outfit di Sara? Acquistalo nella boutique online Loriblu: Décolleté in vernice forata multicolore – Completo: Giacca, Blusa e Pantalone – Maxi Bag