it|en|

LOOKS



SANDALI STILE NAVY LORIBLU: LA PROPOSTA DI MICHELA


Sandali in stile Navy: un must di stagione che non può mancare nella tua scarpiera! L’estate è alle porte e con lei la voglia di sfoggiare un look fresco e ironico, senza mai tralasciare lo stile e l’eleganza.

Nella Moda le tendenze sono cicliche, di anno in anno tornano a calcare le passerelle e a insinuarsi nei nostri armadi stili che consideravamo desueti ma che, con il giusto look e gli accessori adatti, possono essere riproposti senza problemi. Il mood marinaro, per esempio, è una di queste tendenze: sempre attuale in un look che richiama le pin up degli anni Cinquanta o in un outfit più contemporaneo, la voglia di salpare è ancora forte anno dopo anno!

I miei sandali in stile Navy sono in vitello firmati Loriblu e, dall’uscita in barca alla passeggiata sul molo, coprono ogni situazione con gusto e classe, tanto di giorno quanto di sera. Queste calzature made in Italy sono in pelle multicolore e hanno un cinturino alla caviglia con dettaglio oro: la luminosità del bianco le rende speciali per un pranzo con le amiche, mentre la profondità del blu fa sì che siano protagoniste indiscusse delle tue sere d’estate. A bilanciare il color blocking ci pensa la sensualità del rosso, vera e propria nuance trasversale e adatta a ogni ora della giornata.

Dai sandali in stile Navy ho tratto ispirazione per gli abbinamenti. Ho voluto indossare, infatti, un pantalone palazzo al ginocchio e una camicetta con il collo alla coreana bianca. Ho deciso di non osare troppo con i colori ma di mantenere piuttosto un tono pacato in linea con l’eleganza delle scarpe da donna Loriblu.

A completare il tutto, il mio zaino bianco in pelle firmato Loriblu: l’ho scelto perché, oltre ad essere capiente ed estremamente comodo, rispecchia a pieno la mia personalità.

navy blue sneakers_Michela_18mar_Look4B