it|en|

LOOKS



SANDALI SLINGBACK: SARA SCEGLIE LA ZEPPA IN SUGHERO LORIBLU


Sandali slingback: c’è forse qualcosa di più sensuale ed elegante? Proprio per questo ho deciso di indossare la proposta firmata Loriblu per questa Primavera Estate 2016: un paio di sandali slingback open toe oro in vitello intagliato a diamante con zeppa in sughero e dettagli oro, colore più che distintivo dell’azienda e sua firma indiscussa.

 L’estate è ormai alle porte e anche gli outfit si alleggeriscono e risentono dell’innalzamento delle temperature. E allora perché non approfittare e magari iniziare a pensare alla tintarella? Nelle Marche, la mia Regione, le spiagge iniziano ad affollarsi: sono già molto frequentate infatti da turisti e bagnanti che hanno voglia di concedersi i primi momenti al sole per preparare la pelle o semplicemente rilassarsi e godere delle bellezze del paesaggio.

Per una passeggiata al mare ho deciso di indossare un abitino con fantasia zig zag dai colori accesi e brillanti su fondo nero: mi piace perché mi dona un’allure vagamente vintage e richiama gli anni Sessanta. Le mie designer shoes Loriblu si contraddistinguono per l’elegante lavorazione e la versatilità di abbinamento, non è stato quindi difficile scegliere questo vestito!

Sono una ragazza molto precisa e mi piace che ogni pezzo del mio look sia coordinato. Per questa ragione, il costume è in pendant con l’abito e, insieme con il sughero della zeppa, delinea un mood pieno di positività e colore. Gli accessori, rigorosamente macro, si intonano alla nuance del vestito. Di cosa avete bisogno? Ovviamente di una borsa a mano intrecciata: pratica e dalla forma originale, completerà il vostro outfit in maniera impeccabile.

Loriblu da sempre è attenta alla tendenza ma anche alla qualità: non è un caso, infatti, che i pellami siano di elevatissima qualità e che la produzione rispetti ancora oggi quelle regole di manifattura che sono state sapientemente tramandate nel corso degli anni.

SANDALI SLINGBACK SARA