it|en|

LOOKS



SANDALI SLINGBACK LORIBLU: MICHELA PIANIFICA LE VACANZE


Ora che la scuola è finita e posso godermi un po’ di relax, il mio pensiero ricorrente è: dove trascorrerò le vacanze? Una cosa è certa: metterò in valigia i miei sandali slingback con zeppa firmati Loriblu, perché non c’è posto al mondo non porterei la mie designer shoes!

Tra amici, si sa, è difficile che tutti si mettano d’accordo e la meta condivisa delle vacanze è sempre più lontana! Io la prendo con filosofia e inizio a pensare prima di tutto al look che deve necessariamente essere comodo ma con un tocco di eleganza che solo le scarpe da donna Loriblu sanno dare.  Per questo parto proprio da un paio di sandali slingback con zeppa in morbida e preziosa nappa color oro e glitter platino con cinturino alla caviglia, impreziositi dalla fibbia in metallo dorato. Lucenti e pieni di energia, queste scarpe da donna made in Italy racchiudono in sé tutto il know how e la sapienza manifatturiera dell’azienda.

 Il mio total look vacanziera parte dalle calzature e attorno a loro si sviluppa sui toni neutri del bianco, del nero e del blu. Proprio bianca è la maxi camicia al ginocchio con dettagli in pizzo firmata Loriblu: elegante e originale, veste di moda chi la indossa e cela in sé un bikini due pezzi a fascia multicolor con coppe preformate e laccetto removibile. Il dettaglio oro è firmato Loriblu ed è il segno distintivo dell’azienda.

Un viaggio che si rispetti, però, non è completo senza una borsa capiente e pronta ad accogliere tutto quello di cui una ragazza ha bisogno! Proprio per questo motivo, ho scelto un elegante secchiello color oro con pratici manici firmato Loriblu.  Il tocco finale? I miei occhiali da sole con montatura nera in celluloide, aste con logo Loriblu e lenti sfumate blu/verde, perfetti per completare un outfit estivo ed impeccabile!

SANDALI SLINGBACK LORIBLU MICHELA LOOK