it|en|

LOOKS



SANDALI SABOT DA DONNA: SARA INDOSSA I COLORI DELL’ESTATE


Questo elegantissimo paio di sandali sabot da donna mi ha conquistata sin da subito: è stato semplicemente un colpo di fulmine! Loriblu sa sempre come coccolarmi e rendere unica anche una semplice giornata al mare in compagnia di amici e fidanzato! Grazie alla sue scarpe da donna interamente made in Italy è in grado di rendere ogni donna sensuale e alla moda, mantenendo elevatissimi gli standard qualitativi dei pellami e dei materiali utilizzati.

L’Estate è la mia stagione preferita: il fastidio del caldo e dell’afa passa decisamente in secondo piano se penso ad una bella spiaggia assolata e un bel bagno rinfrescante! Per le mie giornate dedicate interamente al mare e al relax, però, ho bisogno del giusto outfit. Mai sottovalutare il beachwear: quello che apparentemente può essere un total look comodo e da spiaggia, può trasformarsi in una mise estremamente chic e piena di stile.

È per questo, infatti, che ho deciso di indossare un mini cabanne in misto seta bianco più corto davanti, bordato da una balza. Ideale per arrivare sotto l’ombrellone tanto quanto per un aperitivo al tramonto, ho deciso di abbinarlo ad un paio di calzature made in Italy Loriblu. I sandali sabot in vernice rossa e fantasia floreale hanno un elegantissimo tacco stiletto e gli inconfondibili motivi floreali in puro stile Loriblu, che aggiungono una nota esotica al mio total look estivo e al contempo estremamente ricercato.

Se è vero che è l’accessorio a fare la differenza, ho pensato di abbinare al tutto un comodissimo cappello in paglia, molto stylish! In spiaggia per proteggermi dal sole, all’aperitivo per dare un tocco glamour e fresco al mio total look firmato Loriblu Beachwear. Le mie designer shoes Loriblu sono sempre un passe-partout in grado di interpretare al meglio le tendenze moda di stagione e si abbinano alla perfezione al bikini a fascia con stampa floreale firmato Loriblu.

SANDALI SABOT DA DONNA SARA INDOSSA I COLORI DELL’ESTATE LOOK