it|en|

LOOKS



SANDALI INFRADITO ORO: SARA ILLUMINA IL SUO LOOK


Il bello dell’estate? La molteplicità di calzature made in Italy che è possibile indossare! Un paio di sandali infradito oro, per esempio, è quello che ci vuole per un pranzo al mare elegante.

Loriblu, da sempre attenta alle esigenze di tutti i tipi di donna, mi viene incontro e pensa interamente al mio total look. L’occasione è delle più eleganti: un pranzo al circolo della vela con amici e colleghi per festeggiare l’arrivo delle vacanze in azienda. L’occasione, pertanto, richiede la massima eleganza ma al contempo strizza l’occhio al dailywear più fashion. Partendo, per così dire, dal basso ho iniziato a costruire il mio outfit dai sandali infradito firmati Loriblu.

Ho scelto infatti un paio di scarpe da donna totalmente made in Italy in nappa oro con un gioco di pietre che impreziosisce il collo del piede, rendendo il modello ideale per una donna che vuole essere comoda e di tendenza senza rinunciare ad un tocco glamour e alla moda. Queste designer shoes sono perfette per il giorno tanto quanto per la sera, perché illuminano e impreziosiscono ogni mio look. Per brillare di luca glamour, ho scelto un maxi cardigan in misto seta dalla collezione beachwear Loriblu da chiudere in vita con una cintina in preziosa pelle. Il cardigan, lasciato leggermente aperto sul davanti, lascia intravedere il gioco di luci e pietre creato dal bikini in tessuto bianco che riflette tutto l’amore per la manifattura che da sempre contraddistingue Loriblu.

Ora che il mio outfit da giorno è pronto e che ho reso i sandali infradito oro Loriblu protagonisti indiscussi del mio dailywear, non mi resta che focalizzarmi sugli accessori.  Senza esagerare, ho scelto un paio di orecchini color oro che riprendono il colore delle scarpe da donna e del bikini. Prima di uscire, infine, non può mancare una spruzzata di Mi Piaci White, la fragranza delicata e floreale firmata Loriblu.

SANDALI INFRADITO ORO SARA ILLUMINA IL SUO LOOK look