it|en|

LOOKS



SANDALI IN NAPPA CON BORCHIE: CLAUDIA VESTE DI GRUNGE GLAMOUR


Una bella serata in spiaggia con gli amici di sempre, l’occasione è il compleanno della mia migliore amica. Apro l’armadio e trovo un paio di sandali in nappa da donna con borchie oro firmati Loriblu, subito ho un’idea folgorante: e se vestissi di grunge glamour la mia serata al mare? Soni sicura che il risultato sarebbe esplosivo! Un tocco rock e allo stesso tempo chic che sono sicura non passerebbe affatto inosservato tra gli invitati!

Un falò sulla spiaggia, una chitarra in sottofondo che risuona lontana, qualche lucina gialla che scalda l’ambiente: una serata in riva al mare per festeggiare un compleanno di un’amica speciale è l’occasione giusta per sfoggiare il mio abito nero in morbida seta con ampio scollo e giromanica in tessuto elasticizzato, decorato da borchiette oro e Swarovski Elements neri. Fresco e leggero, questo mini dress mi permette di non rinunciare alla comodità ma allo stesso tempo di essere impeccabile sotto il profilo dello stile, come con ogni creazione della collezione Beachwear Loriblu per questa Primavera Estate. Oltre ad essere un capo beachwear super chic ed estremamente versatile, può trasformarsi in un bellissimo maxi top da abbinare ad un pantalone skinny nero o celare in sé un elegantissimo bikini nero con borchie.

Ai miei piedi non posso che sfoggiare un paio di sandalo in nappa nera con listini e cinturino alla caviglia decorati con borchie firmati Loriblu. Queste scarpe da donna made in Italy in morbidissima e pregiata pelle sono l’accessorio in perfetto stile glam-rock per distinguermi nel corso della serata. Il mio total look interamente firmato Loriblu, dall’abito alle designer shoes, non sarebbe completo senza gli accessori giusti.

Per questo motivo, ho pensato di completare l’outfit con una pochette nera tempestata di Swarovski e un paio di occhiali da sole per l’arrivo in spiaggia al tramonto. Semplice no? E tutto grazie a Loriblu!

SANDALI IN NAPPA CON BORCHIE CLAUDIA VESTE DI GRUNGE GLAMOUR look