it|en|

LOOKS



SANDALI GLITTER: CLAUDIA VESTE IL BON TON…GRINTOSO!


Sandali glitter: un tocco di luminosità che ti avvolge e rende speciale ogni tuo outfit! Di solito preferisco vestire di nero, non tanto per pigrizia, quanto perché trovo che sia il re dei colori, con la sua eleganza discreta e la sua allure sofisticata rende tutto speciale senza mai essere banale. Quando però ho visto questi sandali in glitter platino con cinturino alla caviglia non ho saputo resistere! Non è forse prerogativa della Moda riscrivere le regole e rimescolare le carte in tavola? Tutti noi, nel nostro piccolo, dovremmo rivoluzionare un po’ il nostro armadio! E allora mi sono detta, perché no?

L’occasione è un raffinato cocktail party: sul finire della giornata, quando il tramonto vira verso la sera, la luce naturale fuori pian piano cala, ma il mio outfit accende la serata! I miei sandali glitter catalizzano l’attenzione e illuminano il mio look. Ho voluto renderli protagonisti assoluti, scegliendo di abbinarli a un completo gonna e blusa morbida che ruotasse attorno alle nuance del rosa cipria e del platino, in perfetto match con le mie calzature made in Italy Loriblu.

Cosa mi ha incuriosito di queste designer shoes? In primo luogo il fiocco in nappa color nocciola: un dettaglio di stile che non è passato inosservato ai miei occhi e che mi ha conquistata perché unisce l’eleganza del bon ton più classico, alla grinta della tendenza moda di questa Primavera. Poi, la qualità Loriblu: tutte le sue scarpe da donna, infatti, sono espressione di una tradizione rinnovata che coniuga sapientemente moda e manifattura calzaturiera.

Un look così importante non ha bisogno di orpelli o macro accessori, ma solo di una clutch che, ovviamente, riprenderà il mood gold. A tal proposito, ho scelto una borsa da sera in oro che richiamasse la preziosità dei sandali glitter. Che ne pensate?

sandali-glitter-claudia-loriblu