it|en|

LOOKS



SANDALI FLAT A FASCE: CLAUDIA OPTA PER UNO STILE SENZA REGOLE


Quando ormai un paio di mesi fa ho acquistato nella boutique online di Loriblu questo paio di sandali flat a fasce sapevo che li avrei indossati sempre nelle occasioni più disparate e impensabili. L’azienda mi vizia con creazioni versatili, sempre pronte a nuove sfide di stile, tanto nel dailywear quanto nelle occasioni più speciali di sera.

Il color giallo, grande protagonista delle tendenze moda per questa Primavera Estate 2016, mi ha conquistata…quasi folgorata! Sono una ragazza che ama per lo più il neutro del bianco o la forza del nero ma stavolta mi sono concessa un piccolo strappo alla regola, un’eccezione di stile. L’occasione? Nessuna in particolare: per sentirsi bene con il proprio total look basta volerlo, senza dover per forza presenziare a situazioni particolari! Le regole sono io a scriverle: si sa, amo sperimentare ed essere sempre originale e in questo non potevo trovare alleato migliore di Loriblu!

La mia maxi shirt gialla con colletto a contrasto è perfetta se abbinata a un paio di sandali flat a fasce in morbidissima nappa nera con preziose catene decor e dettagli scintillanti in metallo oro Loriblu. Queste scarpe da donna made in Italy rappresentano tutto l’amore dell’azienda marchigiana per la manifattura e l’alta qualità di pellami e dei materiali. Indossarli è come camminare a piedi nudi, tanto sono comode posso garantirlo!

Per un look rock-chic dal mattino alla sera, senza regole né convenzioni, mi sono concessa anche il piccolo lusso di un bel costume intero dalla collezione Loriblu Beachwear. Nero con fasce elastiche laterali, ha le coppe preformate di alta qualità plus. Un tocco di stile anche in spiaggia, in piscina o in vacanza: anche per il beachwear, esattamente come per le scarpe da donna made in Italy, Loriblu porta con sé un bagaglio di esperienza e alta manifattura difficilmente imitabile.

SANDALI FLAT A FASCE LORIBLU LOOK