it|en|

LOOKS



Sandali fantasia: Claudia sogna i tropici!


Claudia

I sandali estivi Loriblu mi fanno sognare i Tropici!  Sono mete surreali, paradisi esotici in cui esplode la bellezza della natura che improvvisa ci conduce in un vortice di sensazioni, colori e profumi di ineguagliabile intensità. Amo scoprire nuovi luoghi e culture, lasciarmi trasportare e contaminare da questi mondi impenetrabili, ed in attesa di volare davvero in qualche eden tropicale, che sia l’Oceano Indiano o il Mar dei Caraibi, mi vesto dei brillanti colori che dipingono la flora selvaggia. Buganvillee magenta, orchidee gialle, fiori di loto e ninfee indaco e petrolio: i giardini tropicali sono uno scenario ideale dal quale attingere spunti moda e dare nuova vita agli accessori.

Claudia 2

ShopOnline

Il ritmo dell’estate parla il linguaggio dei fiori e segue un percorso cromatico che sfuma dal verde smeraldo al blu zaffiro, dal rosa candido al rosso rubino.. sì quel rosso passionale, vivace e seducente che tanto descrive la mia personalità. L’ispirazione esotica si estende al di là dei dettami di colori pieni e decisi e si rivela anche negli intrecci della mia borsa Loriblu, nelle pietre sfaccettate e multicolor dei pendenti gioiello e nelle applicazioni che decorano le mie calzature. Il potere stupefacente di “indossare la natura” è quello di renderci libere: libere di essere come si è, lontano da stereotipi fissati, secondo una nuova immagine della femminilità, delicata e raffinata, ma al tempo stesso estrosa, dal fascino sensuale e misterioso. Osare con la fantasia ed anche con ironia, perché come ci insegna Victor Hugo “è dall’ironia che comincia la libertà”!

Claudia Total Look

Loriblu Bag

Ti è piaciuto l’Outfit di Claudia? Acquistalo nella boutique online Loriblu: Sandalo in nappa e rettile – Abito – Borsa a mano in vitello intrecciato – Orecchini