it|en|

LOOKS



Sandali estivi Loriblu: Michela, etno chic


1

Tra le tendenze moda estate 2015 c’è sicuramente l’etno chic firmato Loriblu. Un’anima bohemien e vagamente chic ed uno spirito eclettico dalle tinte decise. Ecco come è stato interpretato lo stile etnico di questa Primavera/Estate. Due tendenze che si contrappongono in uno stesso mood, ma che possono anche coesistere e ridisegnarlo. La forza dell’istintività propria di questa corrente di stile emerge nella sua versione più autentica, unica, personale e trova in una tavolozza di colori il proprio sfogo, privilegiando tessuti stampati e grafismi, astrattismo e richiami floreal.

2

3

Etnico ed eterno, intramontabile trend della moda estiva. A me piace indossarlo spesso, anche a bordo piscina. Per mettere in risalto la vivacità delle stampe contrappongo il bianco, pulito, luminoso, delicato, e scelgo un accessorio dai richiami folk, non vistoso però, solo un dettaglio che per genere e tonalità si sposa alla perfezione. Le calzature? Ancora una volta ci pensa mio fratello Riccardo! Sandali aperti con fondo carro-armato, così come richiedeno le ultime tendenze, e fasce ampie ad abbracciare il piede.

5

4

6

Ti è piaciuto l’Outfit di Michela? Acquistalo nella boutique online Loriblu: Occhiali da sole con montatura in celluloide colore nero.