it|en|

LOOKS



SANDALI CON ZEPPA: IL FLOWER POWER DI MICHELA


Sandali con zeppa: in sughero, altissimi e colorati sono un evergreen della moda donna Primavera/Estate! Immancabili nel guardaroba femminile firmato Loriblu quest’anno sposano la tendenza della “stampa libera” e si ricoprono di fiori e tonalità fresche. La stagione estiva del 2016 si apre con una Print Revolution: una girandola di pattern da mixare, deliziosi bouquet da ammirare ed indossare con brio e fantasia.

Ho scelto di indossare i sandali con zeppa in vernice rossa e fantasia floreale con fondo in sughero e dettagli oro. Gli inconfondibili motivi floreali in stile Loriblu aggiungono una nota esotica a questo mio outfit: tre sono gli elementi distintivi di queste calzature made in Italy. La zeppa in sughero che detta la tendenza, il floral che rende tutto più estivo e dona un tocco glamour al mio look e i dettagli oro che raccontano il mondo Loriblu, fatto di stile e ricercatezza. La cura nella manifattura e l’elevata qualità dei materiali, poi, elevano le mie designer shoes nel mondo del luxury chic!

Un gioco divertente in cui arte e moda si mescolano, influenzano, contaminano… In questo mood, come una vera pittrice in procinto di dipingere la propria tela, ho scelto di indossare una salopette in denim ed una t-shirt bianca basic, lasciando così spazio alle calzature e agli accessori. Le zeppe sono un’esplosione di vivacità ma dalla mia tavolozza di colori esce anche il giubbino 100% in pelle di capretto: una giacca sfoderata con chiusura zip e tasche frontali. Di questo capo mi hanno colpito principalmente gli inserti in organza sulle maniche: impossibile passare inosservata!

…E se sono i dettagli a fare la differenza, il bracciale etnico con perline multicolor è l’accessorio perfetto per illuminare il mio look!

Ti è piaciuto l’Outfit proposto da Michela? Acquistalo nella boutique online Loriblu !

Sandali con zeppa_Michela_8apr_Look3B