it|en|

LOOKS



SANDALI CON PIETRE: SARA SCEGLIE GLI INFRADITO FLAT LORIBLU


Sandali con pietre: ho deciso di pensare il mio outfit partendo dai sandali bassi firmati Loriblu! Sì, perché oggi avevo voglia di essere casual ma con un tocco personale di stile.

L’idea mi è venuta guardando i miei sandali flat infradito: il rosso della vernice e le gemme incastonate sono l’ispirazione giusta per un look grintoso ma estremamente comodo. I dettagli oro di queste designer shoes, inoltre, impreziosiscono e arricchiscono l’insieme e rendono questa mise versatile, adatta tanto al giorno quanto alla sera.

Un giro di shopping mattutino, una riunione improvvisa in azienda o un aperitivo nel tardo pomeriggio con le amiche: non sappiamo mai come andrà la nostra giornata!  È a questo che dobbiamo pensare quando ci vestiamo, calcolando anche l’imprevisto! La Primavera illumina le mie giornate ed i miei outfit. Per questo, ho deciso di indossare le calzature made in Italy Loriblu abbinandole a due pezzi semplici, ma estremamente eleganti. Il primo è un poncho floreale sui toni del rosso, del verde e del giallo. Nella stagione dei fiori, quale migliore accostamento?!

Dato che la fantasia di questo capo è predominante, la scelta dei pantaloni è ricaduta su un paio slim e bianco che esalta sia la lucentezza del poncho, sia la preziosità dei sandali con pietre. La carta vincente è sempre la semplicità, ovviamente non fine a se stessa ma sapientemente abbinata ai giusti accessori ed a un make up mai sfrontato! Inoltre, non esco mai di casa senza una borsa capiente e di tendenza: la qualità dei pellami delle creazioni Loriblu la rende un pezzo unico. Un design minimale e contemporaneo che sposa i dettami della moda senza tralasciare le regole della più alta manifattura. Perché capiente? Nella vita di una ragazza, sempre frenetica e ricca di impegni, non si sa mai cosa portare con sé. Nel dubbio io porto tutto!

Sandali con pietre Loriblu