it|en|

LOOKS



SANDALI CON PIETRE: TROPICAL MOOD PER SARA


Amo l’estate, non è certo un mistero! I miei sandali con pietre firmati Loriblu sono un autentico lasciapassare per la bella stagione. Avendo la fortuna di lavorare in un’azienda come Loriblu, in cui la moda si respira sempre a pieni polmoni e la ricerca in fatto di ultime tendenze è all’ordine del giorno e sempre in evoluzione, riesco con semplicità ed eleganza a variare ogni mio look, prescindendo le situazioni d’uso.

Stavolta per esempio ho scelto un bellissimo paio di sandali con le pietre flat in preziosa e delicata nappa turchese con listini decorati da cristalli e Swarovski Elements multicolore: un sogno da indossare, un oggetto di design che accende le mie serate estive.  Lo stile esotico e originale del motivo Ziggurat esalta la classe e la femminilità di queste designer shoes. Per rendere ancor più esclusivo e mai banale il mio total look dal mood tropicale ho attinto alla collezione abbigliamento Loriblu, scegliendo un cabanne color ciclamino, luminoso ed elegante. Versatile e adatto a tutte le occasioni informali, questo abito non ha bisogno di un gran numero di accessori: per questo ho scelto di indossare solamente un paio di orecchini sulle stesse tonalità del vestito, così da non eccedere in uno styling che soffocasse la mia personalità.

Il bel costume due pezzi è ovviamente in coordinato e sulla stessa lunghezza d’onda del mood: ho scelto un bikini triangolo acquamarina con le coppe preformate di alta qualità plus firmato Loriblu. Il triangolo è impreziosito dallo Ziggurat design, uno dei tanti temi che hanno arricchito la collezione Primavera Estate 2016, e da Swarovski Elements multicolor, simbolo del beachwear targato Loriblu.

Calzature, beachwear, abbigliamento: Loriblu è un mondo fatto di moda, qualità e standard elevatissimi. Stagione dopo stagione l’azienda porta avanti con continuità la sua visione imprenditoriale sempre innovativa. Come non innamorarsene?

SANDALI CON PIETRE SARA LOOK