it|en|

LOOKS



Sandali bassi: l’estate firmata Loriblu di Sara


Sara Beachwear

Sandali bassi: vi piacciono? La mia moda estate 2015 è firmata Loriblu! Narcisista, addicted, consapevole: il ritratto femminile del variegato popolo del Sole. Non appena i raggi fanno capolino e iniziano a scaldarci esplode la voglia di appropriarsi di una sfumatura bronzata, le donne rincorrono un’ideale di pelle dorata e quando il sogno è pura fantasia ecco che inizia la ricerca dei trucchi per ingannare la vista.

Scatto-2

Via libera alle stampe dalle tinte brillanti allora, che su bikini e accessori mare spiccano, illuminano ed esaltano il colore ambrato dell’abbronzatura. Verde, fucsia ma anche total white, immancabile non-colore perfetto per valorizzare il contrasto. Lo stripes style è la tendenza del momento, impossibile farne a meno! Orizzontali, verticali o oblique, le righe sono d’obbligo ovunque, figuriamoci al mare dove fanno da padrone con il chiaro richiamo allo stile navy. Una liaison speciale per una fashion (r)evolution che accosta il genere marinaro ai vivaci color block, perché la moda è innovazione e rivisitazione, creatività e background, estro ed estetica in continuo mutamento. Dress code summer 2015: smile, happiness, color and free spirit!

Sara

Loriblu Shoe

Scatto-5

Loriblu sandal

Ti è piaciuto l’Outfit di Sara? Acquistalo nella boutique online Loriblu: Sandalo infradito in cervo con fibbia e dettagli oro – Costume da bagno – Foulard in seta multicolor stampa “stripes majolica” – Borsa