it|en|

LOOKS



Sandali bassi Loriblu: l’estate di Claudia


1

Sandali bassi Loriblu: queste calzature hanno una sola parola d’ordine, VERSATILITÀ. La calda stagione è imprevedibile, dal mattino presto fino a tarda sera inoltrata i nostri appuntamenti sembrano raddoppiare, dalla colazione di lavoro all’ufficio, dall’appuntamento a pranzo all’aperitivo con gli amici, dal dinner party all’evento dance sulla spiaggia… Gli inviti arrivano all’improvviso, complici i social network sui quali siamo reperibili 24 ore su 24, e quando meno te lo aspetti sei catapultato da un luogo all’altro senza possibilità di ripassare dal via. Partire con il giusto look quindi diviene fondamentale, improvvisare è all’ordine del giorno ma sfoggiare un outfit trend dell’estate è un imperativo assoluto.

2

Molti brand hanno riportato in auge quella che gli inglesi chiamano jumpsuit (un termine certamente più accattivante rispetto al “tuta”): il capo è sensuale, ultrachic, ha dominato le passerelle durante le Fashion Week. Grazie ad un taglio smoking la jumpsuit si rivela rigorosa ed elegante, esalta la femminilità ed esprime seduzione. Gli accessori fanno la differenza, con un rapido switch di calzature, pochette e gioielli è possibile essere sempre al top in ogni situazione. La mia scelta? Nero ovviamente ma con un tocco dorato sulle mie calzature made in Italy e made in…Loriblu!. La scollatura profonda è il dettaglio moda che la distingue, il sandalo basso è l’opzione ideale in riva al mare ed i particolari in catena mi donano il giusto punto luce, in piena tendenza estate 2015.

3

5

claudiaclutch

6

Ti è piaciuto l’Outfit di Claudia? Acquistalo nella boutique online Loriblu: Sandalo in nappa nera con decorazioni in oro – Jumpsuit Nera con dettagli Oro – Pochette in nappa nera con manico in oro.