it|en|

LOOKS



SANDALI BASSI CON LE FASCE: MOOD SPORTY PER MICHELA


Loriblu ne ha in serbo un paio di scarpe da donna made in Italy per ogni tendenza! I miei sandali bassi con le fasce ne sono la dimostrazione pratica: con l’arrivo della bella stagione e la fine imminente della scuola, mi concentro sulla tintarella e sullo sport, il mio amato beach volley.

È finalmente arrivato il periodo dell’anno che preferisco, immersa tra sole, mare, giornate interminabili e tramonti mozzafiato! Va da sé, dunque, che l’abbigliamento debba esprimere in pieno il mio mood allegro ed estivo, eccedendo –con gusto, ovviamente! – in colore e vivacità. Per questo, per concedermi le prime ore di abbronzatura e beach volley, ho scelto una maxi t-shirt in jersey a righe sui toni fluo del giallo e del rosa shocking che nasconde in sé un due pezzi fucsia e nero davvero glamour! Per una ragazza come me che ama la praticità ma non rinuncia mai al comfort, questo outfit è decisamente la scelta più azzeccata e originale.

Loriblu ha pensato per me un paio di scarpe da donna in morbida pelle con fondo in gomma; a dare un tocco glamour ed elegante a questi sandali bassi con le fasce, poi, ci sono le fibbie poste a chiusura del cinturino alla caviglia. Una firma inconfondibile delle designer shoes dell’azienda, da sempre attenta alla tendenza ma anche e soprattutto alla qualità di pellami e materiali.

Per andare in spiaggia, l’ideale è come sempre avere con me una borsa capiente, spaziosa, comoda e alla moda. È per questa ragione che ho scelto una borsa Loriblu intrecciata con grandi e comodi manici in pelle.  Gli accessori, infine, fanno la differenza: ho scelto infatti un paio di occhiali da sole con montatura in celluloide. Gli occhi saranno tutti puntati sulla mascherina bicolore verde fluo e verde scuro e sulle aste in metallo verde fluo con il logo Loriblu.

SANDALI BASSI CON LE FASCE  look